desc

Musement stringe un accordo con Travelport e arriva in 68 mila agenzie di viaggio

ECONOMY
Edit article
Set prefered

Musement stringe un accordo con Travelport e arriva in 68 mila agenzie di viaggio

Il servizio ha stretto una partnership con una delle maggiori piattaforme di distribuzione di servizi di viaggio

Il servizio ha stretto una partnership con una delle maggiori piattaforme di distribuzione di servizi di viaggio

Economia Digitale
Scuola
Tecnologia

Musement, il servizio che permette di prenotare le migliori esperienze di viaggio in tutto il mondo (disponibile in oltre 450 città e 55 paesi), ha stretto una partnership con Travelport, una delle maggiori piattaforme di distribuzione di servizi di viaggio (include circa 400 compagnie aeree e 650 mila strutture alberghiere), utilizzata da una rete internazionale di 68 mila agenzie. Grazie all’accordo, il network di agenti sarà in grado di cercare e prenotare tour e attività per i propri clienti, utilizzando un’applicazione su misura disponibile all’interno della piattaforma di vendita Travelport, Travelport Smartpoint.
Travelport ha adottato un approccio aperto alla connettività che consente ai propri clienti di accedere alla propria piattaforma in maniera flessibile, garantendo ad agenzie di viaggio e intermediari la possibilità di progettare interfacce utente personalizzate.

Leggi anche: Musement diventa un concierge tascabile. Ecco la nuova app

 

Leggi anche: Ecco le 5 startup che hanno incontrato Tim Cook a Palazzo Chigi

 

Musement – Il team

Esperienze di viaggio indimenticabili

«Siamo felici di poter offrire a Travelport l’accesso al nostro incredibile catalogo di attività in-destination – ha dichiarato Alessandro Petazzi, co-fondatore e CEO di Musement – la partnership consentirà agli agenti di viaggio in tutto il mondo di aggiungere esperienze indimenticabili, dando loro un vantaggio competitivo enorme in termini di soddisfazione del cliente. Siamo entusiasti di poter lavorare con una delle piattaforme di distribuzione più innovative a livello mondiale».
Soddisfazione per l’accordo è stata espressa anche da Angie Bartholomew, Chief Product Owner for Strategic Partnerships di Travelport. «La piattaforma aperta di Travelport – ha detto – sta attirando alcuni dei migliori sviluppatori da tutto il mondo per la realizzazione di nuovi eccezionali prodotti per la nostra piattaforma di distribuzione. Siamo entusiasti della partnership stretta con Musement. La sua nuova applicazione per Travelport Smartpoint consentirà agli agenti di viaggio Travelport in tutto il mondo di prenotare un vasta selezione di attrazioni e attività, migliorando il servizio che offrono ai loro clienti e aumentando le proprie revenues».