Accesso gratuito a tutti i contenuti del sito hard più famoso al mondo. “Per tenervi compagnia nel corso di queste settimane in casa”
Non si contano più i motivi per cui la gente dice #iorestoacasa. L’ultimo, in ordine di tempo, l’ha fornito Pornhub, il sito hard conosciuto in tutto il mondo, che ha deciso di regalare l’accesso alla versione Premium del proprio portale a tutta Italia, annunciando in un comunicato ufficiale che tutti i proventi del mese di marzo andranno in beneficienza al nostro paese. “Forza Italia, we love you”, è il claim scelto dal più grande archivio di contenuti hard al mondo.
Leggi anche: Coronavirus, quali negozi rimangono aperti? Quali chiudono?
Pornhub: nessun bisogno di pubblicità
“Per tenervi compagnia nel corso di queste settimane in casa, per tutto il mese potrete accedere gratuitamente a Pornhub Premium”, si legge sulla pagina con cui il sito ha fatto il felice annuncio in un momento di generale tensione del paese. La notizia, dopotutto, strappa più di un sorriso, visto che dietro a questa scelta – siamo pronti a scommetterci – non c’è alcun obiettivo di farsi pubblicità. I numeri di Pornhub parlano da soli: il sito è tra i più visitati in tutto il mondo con qualcosa come 100 miliardi di visualizzazioni all’anno, distribuite tra la versione free e quella Premium a cui, da oggi, tutta Italia avrà accesso per non annoiarsi in questo periodo.
Leggi anche: Coronavirus #iorestoacasa. Cosa rischio se esco?
La testimonianza di Danika Mori
Al di là delle sdrammatizzazioni, necessarie in un momento simile, l’emergenza coronavirus riguarda tutti, ogni tipo di azienda e ogni tipo di professionista. Una delle attrici hard più famose al mondo, l’italiana Danika Mori, ha postato un pensiero sul proprio profilo Instagram. «Ho trascorso le ultime 48 ore affranta, incredula e preoccupata – si legge – La prima e l’ultima cosa della giornata sono state lacrime, basate su amare incertezze. Allora vi lascio un sorriso dalla mia quarantena personale perché questi momenti ci insegnano a vivere, perché proprio in questi momenti scopriamo quanto forti possiamo essere e cosa saremmo disposti a fare per chi amiamo. Con l’augurio che tutto questo finisca al più presto e con il minore dei danni».