Sul suo canale YouTube James May, l’ex conduttore di Top Gear e Grand Tour, è solito rispondere alle domande dei propri fan. Un po’ come fanno le celebrità che così possono esprimere la propria opinione riguardo agli argomenti più disparati. Captain Slow lo ha fatto dagli spazi della Little Lion Foundation, a Los Angeles, dentro a un gattile dove le persone possono venire per adottare i felini. Seduto per terra mentre diversi mici lo studiavano, James May ha parlato di tante cose, partendo anzitutto dagli alieni.
James May crede agli alieni?
«Mi piace l’idea che nell’universo ci siano altre forme di vita che non siano umani, gatti e cani. Sì, io credo all’esistenza degli alieni». Va ricordato che James May non è soltanto un esperto di auto, avendole recensite per anni e anni insieme a Jeremy Clarkson e Richard Hammond in Top Gear e Grand Tour. Lo showman è anche il conduttore di un programma a sfondo storico che racconta i più grandi esploratori del passato. C’era dunque da aspettarsela questa apertura mentale verso l’ignoto anche rispetto all’esistenza degli alieni.
«Il mio dinosauro preferito? Ottima domanda», ha proseguito James May sempre circondato da gattini. «Mi piace il brontosauro, perché ha un aspetto grasso e amichevole. Anche se sono sicuro non lo fosse. E poi mi piace lo stegosauro». Per conoscere tutte le altre opinioni di Captain Slow rispetto all’universo-mondo suggeriamo di non perdersi nessuno dei suoi vlog.