StartupItalia racconta da molti anni i talenti che scelgono di andare all’estero per partecipare a un percorso di accelerazione, fare ricerca, lanciare una startup. Con la rubrica “Italiani dell’altro mondo” siamo stati ovunque, da San Francisco a Hong Kong, e oggi accogliamo il sostegno di ICE- Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane con una nuova veste grafica accompagna lettori e lettrici del magazine in tutte le puntate.
SIOS25 Winter, 17 dicembre a Milano:prendi il biglietto early bird

ICE a SIOS25 Winter: prendi i biglietti per il 17 dicembre
Una delle tappe più importanti di questo percorso insieme a ICE è SIOS25 Winter, in programma a Milano, a Palazzo Mezzanotte, il 17 dicembre. Presente come main partner, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane supporta StartupItalia nel racconto di founder, Ceo e talenti italiani che vanno all’estero perché anche quella è la strada per crescere.

L’Agenzia è attiva nel percorso di internazionalizzazione delle startup con Global Startup Up Program, che negli anni ha accompagnato aziende innovative in giro per il mondo, dagli Stati Uniti alla Corea del Sud, passando per gli Emirati Arabi Uniti e l’Europa. Proprio in occasione di SIOS25 Winter il 17 dicembre sarà annunciata la vincitrice dell’edizione in corso di fronte al pubblico dell’Open Summit nel più importante appuntamento annuale dedicato all’ecosistema dell’innovazione.
Su StartupItalia proseguirà il lavoro giornalistico di racconto che la redazione svolge ogni settimana, il venerdì, per scovare e far conoscere i migliori talenti che operano all’estero e che rappresentano un patrimonio prezioso per l’ecosistema nazionale. Network, visibilità agli occhi degli investitori stranieri, contaminazione. E, perché no?, ispirazione per molte persone che stanno per mettersi in gioco.