Frontiers Health 2023: aperta la call per la Start-up Discovery

CANDIDATURE ENTRO
6 Settembre 2023 (scaduto)

Non perdere l’opportunità di presentare la tua soluzione di digital health a Frontiers Health, che si terrà a Roma dall’8 al 10 novembre, durante le sessioni di Start-up Discovery.

La Start-Up Discovery è progettata per dare visibilità sia alle startup emergenti che a quelle con soluzioni consolidate e scalabili, assicurando loro la possibilità di presentare sul palco di Frontiers Health, ed entrare in contatto con investitori e stakeholder dell’ecosistema internazionale della digital health.

Le startup selezionate potranno presentare le loro soluzioni sul main stage di Frontiers Health 2023, essere coinvolti in intense sessioni di Q&A con i principali fondi d’investimento ed esperti internazionali di health innovation, nonché essere inseriti in eventi e competizioni specificamente organizzati da grandi realtà farmaceutiche durante i tre giorni della conferenza.

Chi può partecipare

La call, aperta fino al 6 Settembre, si rivolge a startup in fase Seed fino alla Serie B con soluzioni innovative nel settore salute. Quest’anno tutte le startup che invieranno una candidatura completa riceveranno un free pass per partecipare alla conferenza e uno sconto esclusivo per l’acquisto di ulteriori pass.

E’ possibile candidarsi entro il 6 settembre compilando il form online disponibile qui https://startupdiscovery.frontiers.health/apply/frontiers-health-2023/create

Maggiori informazioni sull’edizione 2023 di Frontiers Health qui: https://2023.frontiers.health/