PARTECIPA AL #BOOTSTRAP: L’ARTE DI AVVIARE UN BUSINESS - Startupitalia immagine-preview

PARTECIPA AL #BOOTSTRAP: L’ARTE DI AVVIARE UN BUSINESS

30 - 09 - 2019

DESCRIZIONE

Il 30 ottobre all’interno di ALI EXPO, la due giorni di Azimut dedicata all’economia reale, torna #Bootstrap, l’evento organizzato da StartupItalia che mette in contatto giovani imprenditori e protagonisti del mondo dell’innovazione.

16 startup early stage avranno l’opportunità di incontrare 16 mentor con i quali discutere, condividere esperienze, scambiare opinioni per capire su cosa puntare per avere successo. Nessun palco, ma quattro tavoli di lavoro intorno ai quali direttori marketing, responsabili web e social media, giornalisti e CTO delle più importanti aziende italiane si metteranno a disposizione delle nuove idee e delle startup su 4 temi:

  • Mission e Strategia
  • Funding e  Risorse Umane
  • Execution, Tecnologia, UX
  • Comunicazione e Promozione

Dove?

All’interno dei due giorni di Azimut Libera Impresa EXPO, l’evento che ha come obiettivo quello di  fare incontrare chi fa business, chi crea valore e posti di lavoro, accompagnando e spingendo i clienti verso l’evoluzione futura.

DOVE L’ECONOMIA REALE INCONTRA IL BUSINESS

AZIMUT è la più grande realtà finanziaria indipendente in Italia, attiva da oltre 30 anni nel settore del risparmio gestito e quotata in Borsa dal 2004. Presente in 17 paesi, oltre 230.000 clienti, oltre 55 miliardi di euro di patrimonio complessivo.

 

La call per partecipare al Bootstrap è aperta a tutte le startup italiane. 

 

Compila il form e candida subito la tua startup!