Il 20 giugno l’inaugurazione ufficiale del nuovo campus con Zanny Minton Beddoes, prima donna direttrice The Economist, e John Elkann, Presidente FCA
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme a Michael Bloomberg, ex sindaco di New York, hanno visitato il 15 giugno in anteprima il nuovo Campus di Talent Garden a Torino, costruito in collaborazione con Fondazione Agnelli nella storica sede di via Giacosa, che sarà inaugurato ufficialmente martedì 20 giugno. Il fondatore e CEO di Talent Garden, Davide Dattoli, ha guidato il Presidente e una delegazione di autorità tra cui: il ceo di FCA Sergio Marchionne, il Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli, il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino e il sindaco di Torino Chiara Appendino all’interno della nuova sede torinese insieme a John Elkann, vice Presidente di Fondazione Agnelli, principale partner del progetto.
18 campus tra Italia ed Europa
Talent Garden ha 18 campus tra Italia e Europa ed è il luogo dove i professionisti della tecnologia, del digitale e della creatività possono lavorare, imparare e connettersi. Martedì 20 giugno l’inaugurazione ufficiale del nuovo campus con Zanny Minton Beddoes, prima donna direttrice The Economist, e a John Elkan, Presidente FCA. QUI per registrarsi e partecipare all’appuntamento.
Il nuovo campus
Situato nel quartiere di San Salvario nella storica sede di Fondazione Agnelli e disegnato dallo studio di architettura Carlo Ratti Associati, il nuovo campus di Talent Garden è uno spazio avveniristico dove le ultime soluzioni in tema di tecnologia e IoT si fondono con la community di innovatori di Talent Garden.
350 startup e talenti del digitale
Talent Garden Fondazione Agnelli è pronto ad accogliere 350 tra startup, freelance, professionisti del digitale e grandi aziende e a connetterle al network europeo, offrendo opportunità di crescita professionale, la formazione di TAG Innovation School e eventi sui temi di digital e tecnologia. La partnership con Fondazione Agnelli ha come obiettivo quello di sostenere progetti educativi ed iniziative imprenditoriali in un’ottica fortemente Europea. Durante l’Open Day ci sarà la possibilità di scoprire gli spazi del campus, ambienti altamente tecnologici che si adattano alle esigenze dei lavoratori e che offrono un’antemprima sugli uffici del futuro. Concluderemo la serata con una festa dedicata alla community.