Il premio è nella categoria Google Apps e se lo è aggiudicato negli Stati Uniti l’azienda milanese specializzata in cloud e trasformazione digitale
L’esperienza nell’integrazione della Google Apps e i numerosi progetti di successo con clienti di rilevanza internazionale hanno permesso a Noovle di aggiudicarsi il premio Partner of the Year 2015 per la categoria Google Apps in occasione dell’evento Google TeamWork 2016 di Las Vegas, dove i principali partner mondiali si riuniscono per discutere degli sviluppi futuri.
“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento” ha dichiarato Paolo Vannuzzi, CEO di Noovle perché valorizza l’impegno e le capacità di sviluppo di un team affiatato che si avvale delle eccellenze di Google e delle competenze di Noovle. Lo consideriamo come un punto di partenza per raggiungere insieme nuovi traguardi a livello internazionale”.
Il premio è particolarmente ambito se si considera l’importanza strategica di tecnologie digitali, come le Google Apps, che consentono di supportare la trasformazione digitale e l’inserimento di nuovi modelli di organizzazione e gestione del lavoro, sia nel settore privato che in quello pubblico, portando innovazione ed efficienza.
Noovle accompagna le organizzazioni nel percorso di Digital Transformation che mette al centro il fattore umano, combinando un’integrazione agile delle tecnologie con il cambiamento della cultura aziendale.
Premier Partner di Google con un trend di crescita costante e un fatturato di oltre 13 milioni di euro e più di 1000 clienti, Noovle è un punto di riferimento nella consulenza per l’integrazione di tecnologie Cloud in Italia e in Europa, grazie anche a team altamente qualificati (sono più di 50 le certificazioni acquisite). Con sedi a Milano, Firenze, Roma, Trento e Palermo riesce a essere capillare sul territorio nazionale, cui sta affiancando un processo di internazionalizzazione con nuove sedi a Parigi, Lugano e Bratislava.
Chi è Noovle
Noovle è un’azienda di consulenza strategica e di ICT specializzata nella integrazione di tecnologie a forte impatto innovativo e soluzioni Cloud. Secondo Noovle sviluppare progetti di “Trasformazione Digitale” e “Integrare sistemi” significa fondere soluzioni complesse tramite l’aggregazione di esperienze e capacità diverse. Un partner affidabile, un digital system integrator in grado di supportare le aziende dalla progettazione al change management. Noovle si posiziona tra i primi 50 migliori partner nel mondo di Google for Work e si conferma il principale Premier Partner in Italia.