Per alcuni è la conferma che in Silicon Valley c’è qualche problema. Per altri solo che il food delivery è solo un hype. Spoonrocket è un caso
Per alcuni è la conferma che in Silicon Valley c’è qualche problema. Per altri solo che il food delivery dopo un hype di qualche anno sta cominciando a dare segni di cedimento. Martedì scorso la startup di San Francisco SpoonRocket ha annunciato ai propri clienti che entro il weekend chiuderà i battenti. Il fallimento della società è uno dei segni che c’è un piccolo problema di finanza in Silicon Valley, dove anche aziende promettenti cominciano a soffrire un minore afflusso di capitali.
La startup si era presentata sul mercato come un food delivery che avrebbe permesso di fare acquisti economici (sotto i 10 euro) consegnati entro 10 minuti nella maggior parte della baia di San Francisco. «Nonostante i nostri sforzi un mercato troppo piccolo e la mancanza di ulteriori fondi da parte dei venture ci costringono a chiudere il nostro servizio» è scritto nel comunicato. TechCrunch ha scritto che l’azienda ha raccolto 13,5 milioni dai venture nel 2013. A investirci anche Y-Combinator.