Fino all’8 maggio si può partecipare al Great Global Adventure, il gioco che permette al vincitore di fare un’esperienza unica intorno al mondo
Anche per il 2015 AXA Italia ha lanciato la Great Global Adventure, il gioco online che porterà il vincitore in un viaggio intorno al mondo di 8 mesi. Non solo: in palio ci sono due stage remunerati fino a 6 settimane in due uffici AXA nel mondo, un’esperienza con uno dei partner di Corporate Responsibility di AXA, e il finanziamento di tutte le spese di vitto e alloggio. Il gioco è dedicato a studenti universitari e neolaureati e consiste di una serie di sfide da risolvere su una piattaforma che permette di esplorare il mondo, in un’anticipazione dell’avventura prevista dal premio finale.
Nel 2015 la competition ha coinvolto oltre 25.900 studenti da 221 Paesi e aree nel mondo. La prima edizione del gioco è stata vinta da uno studente inglese, Will Moore, che è già partito nel suo viaggio intorno al globo: dalla Città Proibita a Pechino alla ferrovia Transiberiana, passando dalla Mongolia. E queste sono solo le prime mete di un viaggio che ha anche portato Will in AXA Investment Manager a Hong Kong, dove ha preso parte al primo dei due stage previsti dal premio.
I giocatori iscritti sono divisi in base alla regione geografica di appartenenza: Europa, America, Africa & Medio Oriente, e Asia Pacifica. I vincitori di ogni singola regione, a cui andrà un premio tecnologico del valore di circa 400 euro, avanzeranno poi alla fase finale del gioco dove potranno competere per il primo premio. Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito www.greatglobaladventure.com e registrarsi. C’è tempo fino all’8 maggio 2016 per tentare di vincere. Tutti gli aggiornamenti sul contest verranno dati anche attraverso le pagine social Facebook e Twitter seguendo @discoverAXA.