WeBeers, startup partecipata da Digital Magics e da Editoriale Domus, lancia il Birrandario dell’avvento sulla piattaforma di crowdfunding Eppela
WeBeers, nata dall’idea dei fratelli Alberto e Gianmarco Gizzi con il supporto di Digital Magics, è una startup che ha sviluppato un e-commerce per la compravendita delle birre artigianali italiane e del mondo.
In occasione del Natale WeBeers ha ideato il “Birrandario dell’avvento”, una sorta di calendario dell’avvento in cui invece dei dolcetti dal primo al 24 dicembre sarà possibile scoprire una birra diversa ogni giorno.
Nel “Birrandario dell’avvento” si troverà una selezione di 24 bottiglie di birra artigianale italiana. Ogni giorno dal 01 dicembre sul sito si potrà visionare la scheda prodotto corrispondente alla birra del giorno per scoprirne le caratteristiche ed avere informazioni sul birrificio che la produce.
Per la realizzazione e lo sviluppo de il “Birrandario dell’avvento” è stata lanciata una raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding Eppela.
Il progetto è supportato anche da Poste Italiane nell’ambito dell’operazione Postepay Crowd.