Si può votare fino al 7 ottobre. In palio un premio del valore di 50.000 euro
Mancano pochi giorni per votare sul sito le video-storie degli 8 progetti finalisti di #NatiPer, il concorso promosso da AXA Italia dedicato a progetti d’innovazione sociale e idee capaci di guardare lontano.
8mmezzo, DotCuore, Mamivoice, Kissmybike, Mivoq, La microturbina eolica, Oltrecafè e L’ora sospesa: sono questi gli 8 finalisti selezionati tra i 328 candidati in questa edizione (1.000 testimonianze sono arrivate complessivamente in 3 anni).
I progetti finalisti di #NatiPer rappresentano uno spaccato significativo del panorama innovativo italiano (sia a livello geografico, sia per la varietà di temi proposti) e sono stati sviluppati da singoli cittadini, start up e associazioni che ogni giorno lavorano con lo scopo di anticipare il futuro e proteggere meglio la società, in linea con la missione di AXA Italia. Idee e progetti ambiziosi che, facendo leva sull’innovazione, si pongono l’obiettivo concreto di supportare l’ambiente, la cultura, le persone e la salute.
Sono già migliaia i voti pervenuti, ma c’è ancora tempo fino al 7 ottobre per votare, una volta al giorno, il proprio progetto preferito e sostenere la realizzazione di un sogno di innovazione sociale.
Sarà infatti il voto del pubblico, incrociato a quello della giuria tecnica, a decretare il progetto vincitore di #NatiPer che si aggiudicherà il premio del valore di 50.000 euro che prevede un periodo di formazione presso Impact Hub Milano – “Incubatore Certificato di Startup Innovative” e, a scelta, un Investor Tour presso quattro sedi europee di Impact Hub per presentare il proprio progetto ad un pubblico di investitori o l’acquisto di strumentazione specifica per portare a termine il proprio progetto.
Qui per maggiori informazioni sui progetti finalisti.