Inizia un’altra settimana a New York dove sono in corso gli US Open, il torneo del Grande Slam che culminerà nella finale di sabato 6 settembre. Oggi, primo settembre, sono in programma le partite di due italiani: Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Il numero 1 al mondo sfiderà Alexander Bublik mentre il numero 9 dovrà affrontare Jaume Munar.

Sinner e Musetti: a che ore iniziano i match degli ottavi agli US Open
Il fuso orario potrebbe richiedere qualche caffè notturno per seguire il match del campione altoatesino: Sinner giocherà sul centrale contro Bublik e la partita inizierà circa all’una italiana, dunque nella notte tra lunedì e martedì. Sarà senz’altro più facile da seguire in diretta l’altro ottavo di finale: Musetti comincerà a giocare intorno alle 21 di oggi. Nel caso in cui entrambi gli italiani dovessero vincere uno dei quarti di finale li vedrà sfidarsi per l’accesso alla semifinale.

Dove seguire in tv e in streaming tutte le partite degli US Open
Per seguire i match in tv ci si può collegare al canale SuperTennis Tv, canale 64 del digitale terrestre e sul satellite al canale 212. Anche gli abbonati a Sky possono vedere tutte le partite.