Dopo la sconfitta al primo turno degli US Open e la vittoria contro Juan Manuel Cerundolo nel torneo ATP 250 di Chengdu, Lorenzo Sonego torna in campo. Questa volta la partita sarà contro lo statunitense di origini argentine ed ecuadoriane Marcos Giron. Ecco dove seguire il match che si disputerà a partire dalle 7 ore italiane questa mattina.
I match azzurri
In tabellone ci sono altri due azzurri. A guidare il seeding è Lorenzo Musetti, finalista dodici mesi fa: il 23enne di Carrara, n.9 ATP, a caccia di punti per Torino, entrerà in gara direttamente al secondo turno contro il croato Dino Prizmic. Bye all’esordio anche per Luciano Darderi, seconda testa di serie: il 23enne di Villa Gesell, n.30 ATP, esordirà direttamente al secondo turno contro il cileno Alejandro Tabilo, n.112 ATP, proveniente dalle qualificazioni.
Dove seguire le partite
I match si possono seguire Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW), il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e Sky Sport Arena.