Nelle scorse ore si è tornati a discutere del futuro di Muschio Selvaggio, uno dei video podcast più apprezzati e seguiti negli ultimi tempi in Italia. Dopo la decisione di Luis Sal di abbandonare la collaborazione in polemica con il rapper, la produzione è andata avanti nell’ultimo anno con Fedez in compagnia di Mr. Marra.
A seguito della decisione di un tribunale di sequestrare temporaneamente le quote del cantante, si è generata parecchia confusione circa il futuro del podcast. A quanto si legge sulla stampa prossimamente Luis Sal potrebbe tornare a condurlo in compagnia, secondo indiscrezioni, dello streamer Homyatol.
Le specialità di Homyatol
Nato a Torino nel 1993, Homyatol è il nickname di Andrea Hakimi, content creator e streamer. Su Twitch ha più di 800mila iscritti e su Instagram quasi 300mila. Come molti altri ha iniziato con video di gameplay, per poi farsi un nome grazie ai video comici e a interviste a personaggi famosi come Diletta Leotta. Su YouTube l’ultimo video caricato risale all’estate 2022.
Al momento nè Homyatol nè Luis Sal hanno confermato o smentito l’ipotesi che Muschio Selvaggio possa riprendere con loro alla conduzione. Nelle scorse ore, però, Homyatol ha pubblicato un video su Instagram nel quale attacca ironicamente la stampa, senza però mai citare il podcast.
Cosa potrebbe succedere a Muschio Selvaggio
L’episodio pilota di Muschio Selvaggio risale al 13 gennaio 2020, giorno in cui è stata battezzata la coppia Luis Sal e Fedez. Nel corso degli anni si è affermato come uno dei prodotti più virali sui social. Il format è partito come serie di interviste a due ospiti per puntata (anche se in alcuni casi sono stati di meno o di più).
Leggi anche: Chi è Luis Sal, dalla pasta fatta coi piedi al podcast Muschio Selvaggio con Fedez
In circa un’ora di video, si sono sempre affrontati argomenti senza una scaletta rigida, ma assecondando il carattere e la storia dei personaggi di turno. Dopo la scelta di Luis Sal di lasciare Muschio Selvaggio, il podcast si è concentrato di più su storie singole, indagando ad esempio casi di cronaca nera. I numeri, tuttavia, hanno registrato un calo delle visualizzazioni rispetto al passato.