Negli ultimi giorni Amazon ha pubblicato diversi video per celebrare il gran lavoro svolto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May nelle stagioni di The Grand Tour. In un paio di questi filmati il trio ha dovuto cimentarsi in un’operazione nostalgia, per ricordare chi avesse detto una frase specifica e in quale frangente. L’occasione è stata ovviamente spassosa perché ha permesso di recuperare alcuni dei momenti più esilaranti della serie, non sempre legati alle automobili.
Clarkson, l’incidente con i Ferrero Rocher
«Hai rovesciato la loro torre di Ferrero Rocher, cretino», così si è rivolto James May nei confronti di Jeremy Clarkson quando, all’interno di un’ambasciata (siamo nell’episodio 3 della stagione 5), quest’ultimo ha pensato bene di sollevare un piatto dove erano ordinatamente disposti i noti dolci da offrire agli ospiti. Tuttavia, grazie alla sua nota manualità, è riuscito a farli cadere tutti.
Leggi anche: Jeremy Clarkson fa retro marcia sull’elettrico: ecco l’auto che non sembra affatto una lavatrice
Nel filmato si cita poi un altro frangente in cui James May, a bordo di un motoscafo tra Cambogia e Vietnam, ha ribadito quanto a lui le gare proprio non piacciano. «Sto cercando di raggiungere persone con cui non vorrei stare in ogni caso». Per chi non lo sapesse May si è guadagnato su strada il soprannome di Captain Slow proprio per la sua abitudine a guidare piano, con prudenza.