Amazon ha pubblicato nelle scorse ore il trailer ufficiale della nuova stagione, la quarta, di Clarkson’s Farm. La serie tv, per chi non la conoscesse, racconta da anni le avventure di Jeremy Clarkson, l’ex conduttore di Top Gear e Grand Tour. Ritiratosi nella campagna inglese, ha messo in piedi un’azienda agricola, Diddly Squat. Da ottimo recensore d’auto, il giornalista non si è subito rivelato un abile contadino e infatti la serie narra di come la compagna Lisa e i suoi collaboratori tentano di non farlo schiantare.
Il trailer della nuova stagione di Clarkson’s Farm
Ormai Kaleb è una star. Il giovane agricoltore che, nonostante la giovane età, è sempre riuscito a tenere testa alla personalità debordante di Jeremy Clarkson, è un personaggio pubblico che gira la Gran Bretagna. Nella quarta stagione sappiamo che ci sarà anche un cameo notevole: in una delle puntate comparirà il principe William.
Ma nei prossimi episodi disponibili a partire dal 23 maggio in Clarkson’s Farm ci sarà spazio anche per nuovi volti. Mentre Kaleb si fa bello in giro, lo showman ha deciso di chiedere una mano a una talentuosa ragazza, che a giudicare dalle prime immagini si dimostra più che in gamba nel gestire le faccende di Diddly Squat. Il cast è al completo con Lisa, Gerald e Charlie. Nella quarta stagione entreremo in The Farmer’s Dog, il pub che l’ex conduttore di Top Gear ha aperto nel 2024 e scopriremo le ultime disavventure.
Clarkson’s Farm 4, le date di uscita dei nuovi episodi
Il 23 maggio saranno disponibili in streaming i primi 4 episodi, il 5 e il 6 dal 30 maggio, mentre gli ultimi due episodi arriveranno il 6 giugno.