I prossimi mesi saranno ricchi di appuntamenti per gli appassionati di Top Gear e Grand Tour. Il 18 aprile su Amazon Prime Video sarà disponibile The Not Very Grand Tour, un format su cui ancora non sappiamo molto ma che riporterà James May, Richard Hammond e (forse) Jeremy Clarkson a parlare di automobili con il loro inconfondibile stile. E non è tutto: il 23 maggio sulla stessa piattaforma streaming è in arrivo la quarta stagione di Clarkson’s Farm. Per ingannare l’attesa il materiale non manca: che ne dite di Captain Slow che recensisce pessimi oggetti da cucina che online hanno ricevuto 1 stellina su 5 nelle recensioni?
Il video in cui James May recensisce oggetti da cucina
Nel suo set ormai abituale in cui parla di cucina e cose non proprio legate alle quattro ruote James May ha girato l’ultimo filmato caricato sul canale YouTube. Sul tavolo, accanto ai fornelli, ha alcuni oggetti da cucina che non hanno raccolto le migliori recensioni online. Il giornalista, che di test se ne intende, ha voluto dare una chance ai prodotti provandoli uno dopo l’altro.
Si parte con una pelatrice per aglio. «Mai avuto problemi con quello», ha detto May. Si passa poi a un gadget per tagliare gli hot dog in occasioni di apertivi e feste. Viene poi il turno della spatola per uova fritte e dell’apri uova. «Mai avuto problemi neppure con quello». E infine lo showman dà un’opportunità a formine per dare ai propri sandwich una forma da dinosauri.
Nel corso del video James May utilizza i vari strumenti e tra una cosa e l’altra dà un’occhiata alle recensioni online di ogni prodotto. Nella maggior parte dei casi, come detto, i commenti sono spietati. Per non rovinarvi la sorpresa non vi diremo qual è il gadget che si rompe all’istante.