Mancano ormai pochi giorni all’arrivo della quarta stagione di Clarkson’s Farm, disponibile dal 23 maggio con i primi episodi su Amazon Prime Video. L’ultimo Reel pubblicato dall’ex conduttore di Top Gear e Grand Tour su Instagram è interessante perché fa chiarezza sul destino di Kaleb, il suo più fidato (e necessario) aiutante nei campi. Se dal trailer poteva sembrare che il giovane avesse preso un’altra strada, data la fama guadagnata in anni di riprese, Clarkson ha detto che no, Kaleb rimane al suo posto.
Chi è Harriet, l’ultima arrivata a Clarkson’s Farm
«Ci sono state molte segnalazioni secondo cui Kaleb sarebbe stato “sostituito”. Beh, non è così», ha detto lo showman indicando tra l’altro in lontananza il suo collega a bordo di un mezzo agricolo. «Quello che è successo è questo: se n’è andato nel suo tour di conferenze per un paio di mesi perché immaginava che dopo quattro anni sarei stato in grado di gestire tutto da solo».
E indovinate un po’ che è successo? «Ho fatto un casino completo e ho dovuto portare una giovane ragazza di nome Harriet: è brillante e si è presa cura del forte fino al suo ritorno». Nei giorni scorsi Jeremy Clarkson ha concesso un’intervista al Times nella quale ha parlato del futuro della serie tv. Dopo la quinta stagione ci sarà uno stop, chissà se definitivo o meno. «Qualunque cosa accada – ha spiegato – ci prenderemo sicuramente una breve pausa perché sono tutti esausti. Abbiamo filmato qui due o tre giorni alla settimana, ogni settimana, per cinque anni».