Tra meno di un anno uscirà al cinema Il diavolo veste Prada 2, il sequel del film uscito nel 2006 che racconta le avventura di una giovane e aspirante giornalista divenuta assistente della temuta direttrice della rivista di moda più importante al mondo.

A New York, dove sono in corso le riprese, molte persone seguono le star Meryl Streep, Anne Hathaway e Stanley Tucci a pochi metri dal set condividendo sui social video che hanno fatto salire l’hype.
Il diavolo veste Prada 2, social troppo invadenti?
Rispetto alla pellicola Il diavolo veste Prada 2 c’è molta attesa da parte dei fan. Il primo film ha incassato nel mondo 326,7 milioni di dollari e si è aggiudicato due nomination agli Oscar, e un Golden Globe vinto da Meryl Streep. Vent’anni fa, senza gli iPhone e con Facebook che muoveva i primi passi negli Stati Uniti, era in effetti un altro mondo.
Sui social c’è chi ha iniziato a lamentarsi di questa viralità attorno al set che rischia di spoilerare dettagli ed elementi che i fan preferirebbero godersi comodi al cinema tra meno di un anno. Non è certamente il primo film di cui grazie ai social si riescono a sbirciare i set, ma quanto sta accadendo da giorni su TikTok in particolare rende l’idea di quanto il sapere aspettare non sia più così di moda.