Non proprio il miglior modo per spendere i propri soldi. Come ha rilevato TechCrunch la piattaforma Polymarket permette agli utenti di scommettere su un sacco di cose, fra le quali anche il numero di post che Elon Musk pubblicherà in una settimana. In homepage ha perfino inserito nel menu “Elon Tweets”, mostrando evidentemente quanto l’argomento sia tra i più interessanti per gli scommettitori. Tanto per rendere l’idea il volume di scambi ha di recente superato 2 milioni di dollari, che andranno nelle tasche del vincitore.
Quanto posta su X Elon Musk?
Dopo aver acquisito Twitter nel 2022 per 44 miliardi di dollari, Musk ha accelerato la propria evoluzione, trasformandosi in un personaggio pubblico sempre più impegnato a commentare fatti di qualsiasi tipo, politica/sport/economia/di tutto, sia negli Stati Uniti sia all’estero. Il numero di post quotidiani pubblicati sul suo profilo – seguito da 212 milioni di follower – è impressionante soprattutto se si considera i vari impegni dell’uomo più ricco del mondo, tra Tesla, SpaceX e a breve la guida di DOGE per il prossimo presidente Donald Trump.
Leggi anche: Musk piglia tutto, anche TikTok? Cosa sappiamo sul piano di ByteDance per evitare il ban negli USA
C’è chi ha suggerito che Musk abbia addestrato un bot che fa il lavoro al posto suo, postando su X in continuazione. Nei mesi scorsi, ospite del podcast di Joe Rogan, ha anche dichiarato di essere tra i migliori gamer al mondo di Diablo 4, videogioco non proprio facile. Addirittura sarebbe diventato il migliore al mondo secondo il Wall Street Journal. Ma c’è chi, pure in questo caso, sostiene che sia un imbroglio e che qualcun altro possa giocare al posto suo.