Sono 32 le squadre che si sfidano nella prima edizione del Mondiale per Club FIFA 2025. Il torneo si gioca negli Stati Uniti e prende il via oggi, sabato 14 giugno, e terminerà il 13 luglio. Tra le italiane si sono qualificate l’Inter e la Juventus che hanno la garanzia di giocare tre partite nella fase a gironi. Anche se per vederle bisognerà stare attenti agli orari (e fare scorta di caffeina).

Mondiale per Club FIFA 2025: dove vedere le partite in streaming (gratis)
Tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA saranno trasmesse in streaming su DAZN. Da sottolineare che potranno vedere i match non soltanto gli abbonati: l’azienda ha infatti deciso di proporre le partite in chiaro (basta registrarsi). Anche Mediaset ha in palinsesto alcune partite: in chiaro trasmetterà le migliori in programma nella fascia serale.
Quando giocano Inter e Juventus al Mondiale per Club FIFA
Per vedere l’Inter, la prima delle italiane a giocare, bisogna attendere il 17 giugno. L’orario non è dei più comodi perché i nerazzurri guidati dal nuovo coach Christian Chivu giocheranno quando in Italia saranno le 3 del mattino; stesso orario per vedere i bianconeri il 19 giugno, quando sfideranno i giocatori dell’Al Ain.