Oggi, mercoledì 28 maggio, è previsto uno sciopero dei taxi che riguarderà alcune città in Italia. Nella maggior parte dei casi si tratterà di una agitazione di 24 ore e soltanto in un caso (a Bari) di 12 ore. Di seguito trovate le città in cui è stata proclamata l’agitazione. Oggi è previsto anche uno sciopero per il settore aereo.
Sciopero dei taxi oggi: in quali città è previsto
Come si legge sul sito del ministero dei Trasporti le città in cui è stato proclamato lo sciopero dei tassisti per oggi sono Napoli, Roma, Torino e Lamezia Terme. Tutte queste agitazioni dureranno 24 ore dunque sono previsti disagi per chi avrà la necessità di spostarsi. L’agitazione è prevista anche a Bari, ma come anticipato durerà 12 ore (dalle 9 alle 21).
Quali sono i prossimi scioperi in programma a giugno?
Dal momento che gli scioperi che riguardano i trasporti non sono pochi è importante conoscere lo strumento online per monitorare tutte le agitazioni proclamate giorno dopo giorno: si tratta della tabella in costante aggiornamento pubblicata dal ministero dei Trasporti e grazie alla quale è possibile conoscere con anticipo i giorni da segnarsi sul calendario per via di possibili disagi.