In attesa di Isonzo, M2H ci conquista con un titolo da spiaggia
I titoli esagerati hanno spesso un’automobile e circuiti impensabili nella trama. In Crash Drive 3, disponibile anche su Nintendo Switch, avrete modo di scoprire un nuovo protagonista di un genere che si deve godere per forza in compagnia. La premessa doverosa che facciamo ai nostri lettori è che il videogioco della software house olandese M2H non si gode a pieno nella modalità offline. Se non avete dunque un abbonamento a Nintendo Online correte il rischio di acquistare un’esperienza a metà. Va da sè che acrobazie, distruzioni e gare all’ultima carena sono ingredienti troppo succulenti per un pasto in solitaria. Scoprite di più nella nostra recensione di Crash Drive 3.
Leggi anche: Monster Truck Championship, su Xbox Series X/S il simulatore nell’America profonda
Recensione di Crash Drive 3
In Crash Drive 3 il giocatore ha a disposizione tutto, per fino una gravità più che clemente, per sfrecciare con il suo bolide lungo la parete di una montagna per prendere la giusta rincorsa e affrontare il salto del secolo. Gli obiettivi da raggiungere sono tanti e uno più folle dell’altro: dal distruggere una palla da spiaggia gigante al rincorrere i ladri in scenari di gioco da corse lisergiche. Divertente nella guidabilità, è il trionfo dell’arcade che si adatta all’abilità (accentuata o scarsa) di qualsiasi giocatore.
Leggi anche: Drive Buy, chi consegna per primo? Su Nintendo il multiplayer indie
Terzo capitolo di una saga fuori dalle righe (e anche di pista), Crash Drive 3 è un videogioco ideale per l’estate in corso. Sfidate i vostri amici in locale o online, per fargli capire che guidare come Dominic Toretto non basta in situazioni simili. Prima di concludere, tuttavia, è doveroso dare a Cesare quel che è di Cesare: la software house in questione non si diletta soltanto con titoli nonsense. Grazie ai codici degli olandesi, infatti, presto il pubblico gamer (soprattutto italiano) potrà affrontare l’esperienza di Isonzo, l’FPS ambientato in una degli scenari più importanti della Prima Guerra Mondiale.