Gli US Open, il quarto e ultimo dei tornei di tennis del Grande Slam, dopo la semifinale che ha visto scendere in campo Novak Djokovic contro Carlos Alcaraz, a partire dall’1 di domattina, 6 settembre, ora italiana, vedrà l’italiano Jannik Sinner contro il canadese Felix Auger-Aliassime. Ecco dove seguire tutti i match in diretta in chiaro e in streaming degli US Open in corso a New York.
Leggi anche: F1 GP Italia, prove libere e gare in diretta, gli orari e dove seguirle in streaming e TV
Dove vedere Sinner – Auger Aliassime in chiaro e in streaming
Il canadese tenterà il tutto per tutto per spodestare il re Sinner nella la quarta sfida in un torneo Atp, la prima in assoluto a livello Slam tra il n.1 del mondo e campione in carica degli Us Open.
I due campioni si erano già sfidati meno di un mese fa a Cincinnati, quando Sinner ha battuto Auger-Aliassime con un 6-0 6-2.
Tutte le partite degli US Open sono disponibili in chiaro su SuperTennis Tv, canale 64 del digitale terrestre e sul satellite al canale 212. Anche gli abbonati a Sky possono vederle. In streaming, i match sono disponibili su NOW e su OTT SuperTennix. Appuntamento, quindi, alle 21 per Alcaraz vs Djokovic e a partire dall’1 del 6 settembre Sinner vs Auger-Aliassime, che sarà trasmesso sugli stessi canali.