Ripartirà dal torneo Atp 500 di Rotterdam, in programma a partire dal primo febbraio, Jannik Sinner dopo la vittoria agli Australian Open. L’azzurro è chiamato a difendere il titolo vinto l’anno scorso in finale su Alex De Minaur. Dopo Rotterdam, Sinner volerà in direzione Doha e Indian Wells. Quali match si possono seguire in streaming e in TV e in che orario?
Sinner, i prossimi appuntamenti in campo
Dopo Rotterdam, l’altoatesino tornerà in campo per l’Atp di Doha dal 17 al 22 febbraio per un esordio assoluto sul cemento del Qatar in compagnia di Alcaraz, Djokovic e Medvedev. Dopo Doha, il numero 1 al mondo disputerà il Masters 1000 di Indian Wells (2-16 marzo) e, a seguire, quello di Miami (19-30 marzo). L’inarrestabile Sinner passerà, poi, alla terra, con il calendario ancora da definire con precisione.
Dove seguire Sinner in streaming e TV?
Si potrà seguire Sinner durante l‘ATP 500 Rotterdam (Olanda) in diretta TV su Sky Sport Tennis, Sky Sport UnoDiretta e in streaming su Sky Sport Plus, Sky Go, NOW, Extra Match, TennisTV, gli ATP Doha in diretta TV su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno e in streaming su Sky Sport Plus, Sky Go, NOW, Extra Match, TennisTV. L’Indian Wells 2024 è trasmesso in diretta via satellite sui canali di Sky Sport e in streaming sulla piattaforma NOW Tv. Infine, gli ATP Masters 1000 Miami saranno trasmessi in diretta TV su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e in streaming su Sky Sport Plus, Sky Go, NOW, Extra Match, TennisTV.