A prescindere dall’esito sarà una giornata (o nottata) storica per il tennis italiano. Oggi, 3 settembre, a New York si gioca il quarto di finale degli US Open tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, i due tennisti più forti in Italia. Il numero 1 al mondo sfiderà l’atleta carrarino, numero 10 nel ranking.

A che ore è la partita Sinner – Musetti agli US Open?
Servirà una buona dose di caffè per chi ha intenzione di non perdersi (dall’Italia) il quarto di finale tra Sinner e Musetti. La partita non dovrebbe iniziare prima delle 03:00 di giovedì 4 settembre.
Dove vedere in chiaro Sinner – Musetti
Tutte le partite degli US Open sono disponibili in chiaro su SuperTennis Tv, canale 64 del digitale terrestre e sul satellite al canale 212. Anche gli abbonati a Sky possono vedere tutte le partite.
Come ha ricordato SuperTennis, il campione altoatesino mira a diventare il secondo giocatore a conquistare Australian Open e US Open (entrambi tornei del Grande Slam) per due anni di seguito e condividere il traguardo insieme a Roger Federer. Musetti è al suo terzo quarto di finale in uno Slam dopo Wimbledon nel 2024 e Roland Garros nel 2025.