Il motomondiale, nel penultimo fine settimana della stagione, fa tappa a Sepang, in Malesia. A quattro gare dalla fine, i giochi sono ancora aperti tra i due che si contendono il titolo, con lo spagnolo Jorge Martin a condurre con 17 punti su Pecco Bagnaia. Martinator potrebbe laurearsi campione del mondo già questo fine settimana in caso di weekend nero per il rivale. Insomma, il futuro è ancora tutto da scrivere. Intanto vi segnaliamo dove poter seguire le prove e la gara il 1, 2 e 3 novembre.
Leggi anche: Steve Bannon, l’ex consigliere di Trump esce dal carcere e riparte da social e podcast
Dove seguire le prove e la gara in TV e streaming?
A partire dalle 2 del mattino, su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su Now si possono seguire le prove libere. Alcune gare saranno trasmesse anche su TV8. Le pre-qualifiche si terranno alle 8 del mattino mentre le qualifiche saranno trasmesse anche su TV8 a partire dalle 3:50 del mattino. La Sprint Race inizierà alle 8 del mattino e sarà trasmessa in diretta su TV8. Per seguire le gare in diretta è necessario sintonizzarsi su Sky o NOW:
- Moto3: ore 5
- Moto2: ore 6:15
- MotoGP: ore 8
In differita si potranno seguire anche su TV8 nelle ore successive.
Venerdì 1 novembre è la giornata dedicata alle prove libere, in cui si potranno seguire le prime sessioni di prove libere per tutte e tre le categorie: Moto3, Moto2 e MotoGP, sabato 2 novembre le ultime prove libere e le qualifiche che determineranno la griglia di partenza per le gare di domenica e, appunto, domenica la gara con la MotoGP che inizierà alle 8 del mattino.