La serie di successo The Bear, con protagonista Jeremy Allen White, ritorna il 26 giugno sulla piattaforma streaming Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Ecco tutto quello che c’è da sapere (no spoiler) sulla quarta e (forse) ultima stagione (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) della produzione che ha portato a casa 21 Emmy e 5 Golden Globe.
Leggi anche: Cosa sappiamo sul Golden Dome Shield, lo scudo missilistico annunciato da Trump. Costo 175 miliardi di dollari
The Bear la quarta stagione
Il finale della terza stagione, alla festa a casa di Syd con lo staff del The Bear, Sydney vive una serata divertente come non le capitava da tempo. A un certo punto vede un ritaglio di giornale sul The Beef attaccato al suo frigo e va in crisi. Fa finta di uscire per andare a prendere qualcosa, una volta fuori ha una sorta di attacco di panico, tra singhiozzi e lacrime. Syd è indecisa se accettare l’offerta di Shapiro e avere più soldi e meno pensieri, oppure rifiutare la proposta e decidere follemente di firmare il contratto di socia del The Bear, nonostante tutte le difficoltà.
Carmy, invece, riceve sul cellulare la notifica della recensione del suo ristorante. Lo zio gli aveva detto che se fosse stata negativa, si sarebbe tirato indietro e avrebbe chiuso il ristorante. Nel finale si vede Carmen scorrere la recensione e apparire parole positive e negative, come “confusione” e “talento”, “innovativo” e “caotico”. Il giudizio fa imprecare lo chef nell’ultima scena. L’episodio si chiude con la scritta: “To be continued…”.
Nella quarta stagione, Carmy dovrà affrontare il peso di quella recensione, ma anche le proprie ambizioni e il perfezionismo che lo isola e le relazioni personali che iniziano a sgretolarsi. Sydney dovrà decidere se restare al fianco di Carmy oppure cogliere nuove opportunità da chef in un ristorante di alta fascia. Richie dovrà capire come mantenere il suo ruolo senza sacrificare sé stesso. Il ristorante è ora una realtà seria, con aspettative, pressione mediatica e una clientela sempre più esigente. Le ambizioni di Carmy punteranno all’eccellenza, lo chef vuole raggiungere il livello successivo, l’Olimpo dell’alta cucina. Tra Carmen e Chloe ci sarà un riavvicinamento?
Chi c’è nel cast di The Bear 4?
Nel cast di The Bear 4 sono confermati Jeremy Allen White, Sydney Adamu e Richard “Richie” Jerimovich. Insieme a loro tornano anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon. Potrebbero esserci anche come guest Jamie Lee Curtis e Josh Hartnett.
Si è ipotizzato che la quarta stagione sia quella finale. John Landgraf, presidente di FX Networks, ha dichiarato che la decisione finale spetterà a Christopher Storer, il creatore e show-runner di The Bear.

 
									 
					

 
	
	