Archiviata l’estate e le prime giornate di Serie A, tornano in campo le Nazionali. L’Italia riparte con Rino Gattuso in panchina, chiamato al posto di Spalletti per guidare gli Azzurri verso il Mondiale 2026 e all’esordio sulla panchina della Nazionale. Dopo il 3-0 incassato in Norvegia e il 2-0 sofferto sulla Moldavia, è la volta di Italia-Estonia. Ecco dove seguire il match che inizierà questa sera alle 20.45 in streaming e TV.
Leggi anche: Jeremy Clarkson senza freni. L’ex conduttore di Top Gear e Grand Tour attacca il governo Starmer e la stampa UK
Dove seguire Italia-Estonia domani sera?
E’ tutto pronto per Italia-Estonia che questa sera si disputerà al New Balance Stadium dell’Atalanta a Bergamo per la 5ª giornata del gruppo.
Le due squadre hanno 3 punti: gli estoni ne hanno raccolti in 4 gare, mentre gli Azzurri hanno giocato solo due volte. L’ultimo incrocio risale al 2020, un’amichevole a Firenze chiusa 4-0. Per seguire il match in streaming e TV sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale 1 del televisore (o 501 HD del digitale terrestre e 5001 del decoder di Sky), oppure ci si può collegare in streaming su Rai Play, che trasmetterà la partita in diretta.