Buen Camino, il nuovo film del comico Checco Zalone, ha la data ufficiale di uscita al cinema. Sarà nelle sale a partire dal 25 dicembre 2025. L’attore ha collezionato diversi successi sul grande schermo grazie alle pellicole Quo Vado? (2016), Sole a catinelle (2013), Che bella giornata (2011) e Cado dalle nubi (2009).
Cosa ha detto Checco Zalone sul suo nuovo film Buen Camino
Il regista di Buen Camino è Gennaro Nunziante, che ha già collaborato in diversi film con Checco Zalone. L’attore ha commentato così l’annuncio della data di uscita nelle sale. “Abbiamo scelto questa data perché è strategica: il 25 dicembre è il giorno in cui chi è andato a guardare Avatar il 18 dicembre finalmente esce dalla sala. E già che sta al cinema, va vedere Buen Camino, il mio film. Che dirvi? Potete accendere i finanziamenti per le vacanze”.
Irriverente e politicamente scorretto Checco Zalone ha fatto parlare di sè negli ultimi mesi grazie alla videoclip L’ultimo giorno del patriarcato, pubblicata su YouTube dove ha collezionato più di 3 milioni di visualizzazioni.