PMG – Performance Marketing Group ha raccolto l’obiettivo minimo nella propria campagna di crowdfunding in corso su CrowdFundMe, ottenendo 100mila euro. Chi investe potrà decidere di rivendere le quote dopo tre anni, con un ritorno sull’investimento del 30% grazie al diritto previsto dallo statuto.

Che cosa fa PMG
La società è stata fondata da un team italo-americano e ha oltre 20 anni di esperienza nel marketing digitale. Il suo modello di business prevede che l’azienda acquisti direttamente i prodotti da PMI italiane: a valle di un test di vendita, li rivende sul web sfruttando una rete di oltre 450 influencer e publisher attivi in tutta Europa, remunerati a performance.
«Vogliamo offrire un’alternativa concreta alle PMI italiane, mettendo al centro la qualità del Made in Italy e il valore delle relazioni umane», ha detto Fernando Di Filippo Jr., Ceo e co-fondatore della società. PMG prevede di raggiungere 30 milioni di euro di fatturato entro cinque anni, con margini EBITDA fino al 14%. I fondi raccolti nella campagna di equity crowdfunding, in corso fino al 7 agosto, saranno impiegati per accelerare la crescita di PMG.