Dopo Evernote, Meetup, StreamYard Top Corp, Bending Spoons ha annunciato di aver concluso l’acquisizione di Issuu, la nota piattaforma di editoria digitale nata in Danimarca con sede in America. E continua il suo piano di espansione per acquisizioni.
Leggi anche: McDonald’s non frigge più: in Giappone chiuso il 30% dei fast food. Cosa sta succedendo?
L’acquisizione di Issuu da parte di Bending Spoons
Il CEO di Issuu, Joe Hyrkin, ha commentato così l’acquisizione: «Essendo un’azienda redditizia e in crescita, Bending Spoons si trova in una posizione unica per estendere il raggio d’azione di Issuu e l’impatto che possiamo offrire alle aziende a livello globale». Il CEO di Bending Spoons, Luca Ferrari, ha dichiarato: «Siamo positivamente colpiti da ciò che il team di Issuu ha realizzato nel corso degli anni e siamo entusiasti delle sue prospettive future. Sfruttando le competenze e le tecnologie di Bending Spoons, siamo convinti di poter aiutare Issuu a crescere ulteriormente».
Che cosa fa la piattaforma
Nata in Danimarca nel 2006 e con sede in California, a Palo Alto, questa piattaforma di editoria digitale trasforma i file in flipbook digitali e altre risorse e carica i contenuti aggiungendo funzionalità interattive che possono essere pubblicati in pochi minuti.