Freedome, startup che si occupa di esperienze outdoor pensate per chi desidera vivere il tempo libero in modo attivo, ha annunciato la chiusura di una nuova tranche da 2 milioni di euro del round di Serie A, dopo una prima tranche da 2,5 milioni, raccolta a metà 2023. Così il totale del round ammonta a 4,5 milioni e il capitale raccolto dalla società dalla fondazione a 5,4 milioni.
Leggi anche: Instagram, ora gli utenti possono usare Meta AI nelle Stories. Che cosa consente di fare il nuovo strumento?
Chi ha scommesso su Freedome?
La nuova operazione è stata sottoscritta da Opes Italia Sicaf Euveca in qualità di lead investor insieme a SocialFare Seed, Bios Line Holding e una cordata di investitori strategici, tutti già presenti nella compagine societaria. La prima tranche del round di Serie All’operazione, che porta il totale del round a 4.5 milioni, hanno partecipato anche gli altri soci esistenti, SocialFare Seed e Bios Line Holding. Il giro d’affari della società, secondo quanto riferito dal team, nel 2025 viaggia verso i 17 milioni di euro.

