Tra gli altri investitori, entrano a far parte del capitale sociale anche alcuni soci e partner di iN3 Ventures
Small Giants, startup fondata a Londra dai milanesi Edoardo Imparato e Francesco Majno che sviluppa prodotti alimentari a base di insetti (in particolare, mini cracker col 15% di farina di grillo, ma anche olio extra vergine di oliva e farina di frumento), chiude un nuovo investment round da oltre 400.000 mila euro dopo aver raccolto 150.000 in un primo aumento di capitale poco più di un anno fa, a marzo 2020. Tra gli altri investitori, entrano a far parte della cap table societaria anche alcuni soci e partner di iN3 Ventures – società di innovation advisory e corporate venture capital per le imprese.
“Siamo entusiasti per la chiusura del round e, in particolar modo, per l’ingresso degli investitori legati al network di iN3 Ventures” commenta Edoardo Imparato, cofondatore di Small Giants. “È un’enorme soddisfazione vedere che investor con una grande esperienza nel settore food credano nel nostro progetto. Grazie anche al loro supporto, contiamo di poter sviluppare nuovi prodotti, ma soprattutto alimentare l’espansione di Small Giants in Europa e in Italia.”
“iN3 Ventures ha iniziato ad esplorare il trend degli insetti edibili mesi fa e Small Giants ha tutte le carte in regola per essere uno dei leader di questo mercato in forte crescita.” spiegano i partner di iN3 Ventures Andrea Crudeli e Mario Rizzola Pasotti, neo membro dell’Advisory board di Small Giants.