L’iniezione di capitali permetterà alla startup di continuare a investire nello sviluppo di nuovi prodotti a proprio brand ampliando l’offerta oltre ad accelerare il suo processo di espansione e presenza sui mercati esteri
RocketBaby, startup nata nel 2015, ha concluso con successo un round di investimento che ha visto come nuovi investitori un club deal guidato da Inexo nella persona del partner Andrea Fradagrada e da un gruppo di imprenditori argentini, tra cui Mauro Dacomo e Ignacio Moran.
“Abbiamo intravisto nell’azienda e nel suo fondatore un grande potenziale di crescita in un mercato molto ampio”, ha raccontato a StartupItalia Fradagrada. “Pensiamo di essere il partner giusto per aiutarla a fare il salto di qualità con l’apporto non solo di nuova finanza ma anche con competenze per strutturarla e renderla ancora più attrattiva al mercato dei capitali nel prossimo futuro. L’obiettivo – ha aggiunto – è quello di espandere il business a livello europeo e magari anche oltre oceano”.
“Siamo felici della fiducia data dagli investitori di questo round: la nostra Mission è quella di diventare il punto di riferimento per giovani mamme digitali alla ricerca di qualità e design, questa è una tappa importante per continuare a migliorare la nostra offerta di prodotti e servizi per i nostri clienti ed iniziare ad accelerare verso l’estero”, ha commentato il Fondatore e CEO Alexander Jovanovic.
Con questi capitali la startup fa sapere che vuole continuare a investire nello sviluppo di nuovi prodotti a proprio brand ampliando l’offerta oltre ad accelerare il suo processo di espansione e presenza sui mercati esteri.