Startgram, startup italiana che si occupa di SaaS B2B ed è specializzata in soluzioni innovative per il welfare aziendale, annuncia la chiusura di un round di finanziamento pre-seed da 310mila euro. L’investimento, guidato da un gruppo di business angel e investitori strategici del settore tech, servirà ad accelerare lo sviluppo della piattaforma, l’espansione commerciale e il rafforzamento del team.
Prenota i tuoi biglietti a SIOS24 Winter!
Cosa fa Startgram
La mission di Startgram è quella di creare un nuovo modello di welfare aziendale che integra incentivi azionari, premi di produzione e opzioni varie per offrire flessibilità ai dipendenti e generare valore condiviso tra azienda e collaboratori attraverso un sistema pensato per semplificare la gestione amministrativa e completa dei piani di incentivazione, dall’assegnazione delle quote alla reportistica fiscale.
Il round di Startgram
Tra gli investitori in Startgram ci sono: Mival Capital, Cristiano Meda, Andrea Biancini, Christian Nucibella, Alessandro Monterosso, Wave della famiglia Ferretti, Giacomo Gigantiello (ex AD di AXA Italia), Cosimo Pulli (Business Angel ed ex Chiesi Farmaceutica), Ugo di Francesco (CEO di Kedrion Biopharma). Adesso la startup punta a sviluppare la piattaforma, rafforzare le funzionalità core e sviluppare nuove integrazioni, accrescere il team, con assunzioni nei settori IT, Sales e Marketing, espandersi a livello commerciale verso l’acquisizione di clienti B2B in Italia e poi punta all’internazionalizzazione.