Il programma, che partirà nel mese di aprile 2022, avrà una durata di sei mesi. Le cinque scaleup selezionate riceveranno il primo giorno del programma un investimento compreso tra 200mila e 500mila euro
Ultimi giorni per candidarsi al secondo batch di A-Road, il programma d’élite di accelerazione e fundraising di Growth Capital (ne abbiamo parlato qua) dedicato alle scaleup più promettenti che vogliono intraprendere un percorso per arrivare rapidamente al round Serie A. C’è tempo infatti fino al 21 febbraio per presentare la propria application sul sito www.a-road.com.
Il programma – che partirà nel mese di aprile 2022 – avrà una durata di sei mesi. A-Road conta sul contributo di un team di alto profilo di TOP CEO & Mentors, su consulenze 1-1 offerte da aziende partner e professionisti selezionati, massimi esperti nel loro settore di riferimento, su un investimento iniziale fino a 500.000 euro e sul supporto al fundraising per il round di serie A di Growth Capital. Per ogni altra informazione vi invitiamo a leggere il nostro articolo precedente.
Fabio Mondini de Focatiis, Founder & CEO di Growth Capital, ha commentato: “Questa seconda fase di selezione ci sta mostrando un ecosistema startup in grande fermento, formato da molte aziende interessanti e con tanta voglia di crescere rapidamente. Le 5 realtà selezionate per il primo batch (Barberino’s, GoVolt, HiNelson, Homepal e Indigo.ai) stanno già beneficiando sia della mentorship di TOP CEO, mentor e partner del programma oltre al confronto con i fondatori di startup di grande successo e incontri con i vertici dei principali Fondi VC”.