Fabiano Sarti

Fabiano Sarti

Dic 11, 2017

Diventa volontario a StartupItalia! Open Summit

Mancano pochi giorni per candidarsi a vivere da dietro le quinte il più grande evento delle startup italiane. Manda ora la tua candidatura!

Il 18 dicembre si avvicina e con esso anche il termine dell’opportunità che abbiamo voluto dare alla nostra community per poter vivere dall’interno il più grande evento delle startup italiane. Per far girare al meglio la macchina organizzativa, infatti, in questa edizione abbiamo deciso di coinvolgere 20 appassionati di innovazione provenienti dalla nostra community: un modo per fare sì che #SIOS17 sia ancora di più un evento condiviso fatto con tutti voi.

Dopo le cene in giro per l’Italia in cui abbiamo raccolto i vostri suggerimenti per costruire al meglio l’agenda di StartupItalia! Open Summit, durante l’evento daremo l’opportunità a 20 di voi di far parte dell’organizzazione, un altro modo per costruire e migliorare tutti insieme l’ecosistema italiano. Stiamo cercando uomini e donne maggiorenni che abbiano voglia di gestire con noi le sale, la logistica e l’organizzazione dei diversi workshop, che ci aiutino ad accogliere e a dare informazioni ai quasi 3.000 registrati all’evento, e a svolgere altri piccoli ma fondamentali compiti.

La call per volontari

Come vi ringrazieremo per il vostro impegno volontario? Prima di tutto, come è giusto che sia, avrete una copertura assicurativa fornita da AXA Italia, il nostro main partner in tema insurrance; avrete un voucher per il pranzo e vi daremo in omaggio uno dei più recenti testi sui grandi temi dell’innovazione in collaborazione con Hoepli e France Angeli; ovviamente nel vostro kit non mancherà una bellissima maglietta celebrativa di #SIOS17 e, non ultimo, avrete la possibilità di incontrare personalmente uno dei giurati, sia per discutere di qualche idea che bolle nella vostra pentola o solo per conoscerlo e carpirne qualche segreto!

Insomma, una bella occasione per partecipare allo StartupItalia! Open Summit in un modo diverso, potendo accedere a tutte le diverse sezioni senza obblighi di registrazione e facendo parte per un giorno del team di StartupItalia!

Se siete interessati scrivete al più presto a [email protected] inviando una vostra presentazione e una foto che vi ritragga in primo piano. Fatelo subito però, c’è tempo fino a giovedì 14 dicembre!

Un’ultima cosa… grazie mille fin da ora! Ci vediamo lunedì 18 dicembre al Palazzo del Ghiccio di Milano!