#SIOS19 Summer Edition | Listupp, l'ecommerce che per grandi marchi e piccoli brand
#SIOS19
Prenota il tuo biglietto

Ultimo aggiornamento il 23 maggio 2019 alle 10:48

#SIOS19 Summer Edition | Listupp, l’ecommerce che unisce grandi marchi e piccoli brand

A SIOS19 Summer Edition protagoniste sono le startup. Qui vi presentiamo quelle che saranno presenti allo StartupItalia Village. Vi aspettiamo a Firenze il 12 giugno!

SIOS19 Summer Edition è l’evento giusto per incontrare startup che hanno da poco lanciato prodotti e servizi innovativi. In questi giorni vi presenteremo una a una le protagoniste dello StartupItalia Village, un vero e proprio spazio fisico dove potrete conoscere i founder di realtà italiane che stanno affacciandosi sul mercato proprio ora. Si tratta di startup che abbiamo conosciuto e che ci fa piacere raccontarvi.

 

Iniziamo da Listupp una piattaforma ecommerce che aggrega milioni di prodotti di moda da brand e store online. La startup fa parte dell’ecosistema di NanaBianca. Con oltre 2 milioni di articoli acquistabili, trentamila marchi rappresentati e oltre 150 store presenti, Listupp sta diventando un punto di riferimento per gli amanti dello shopping. Nata in Italia, Listupp è oggi attiva anche sul mercato internazionale. Abbiamo chiesto a Alberto Baggio al CEO di Listupp di raccontarci che cosa fa Listupp e perchè dovreste andare allo StartupItalia Open Summit il 12 giugno anche per conoscere il suo team (qui per leggere la scheda della startup).

 

 

Quattro domande al CEO di Listupp

  1. Che cosa fa Listupp?

Listupp è una piattaforma che aggrega i migliori brand e eCommerce di moda e design. Dai grandi store di fama internazionale, come Farfetch e LUISAVIAROMA, alle piccole boutique multimarca, Listupp seleziona con cura proposte e realtà da aggregare. Grazie a un catalogo quotidianamente aggiornato, allo sviluppo tecnologico all’avanguardia e al design elegante ed essenziale, Listupp è oggi la migliore soluzione per chi è alla ricerca della moda e del design del momento. Su Listupp, inoltre, gli utenti non solo hanno la possibilità di trovare facilmente tutto quello che desiderano, ma hanno anche a disposizione guide di stile e proposte di outfit perfette per ogni esigenza.

 

  1. Ora spiegalo in un tweet

Ami la moda? Entra su Listupp, la piattaforma che aggrega i migliori fashion brand, i consigli di stile e tutte le tendenze del momento.

 

  1. Qual è il vostro più grande successo? Quello che vi distingue dagli altri?

Il nostro più grande successo è essere riusciti a dare visibilità su Listupp anche a piccole boutique di moda che si affacciavano per la prima volta al mondo delle vendite online. Grazie a consulenze personalizzate e a un percorso cucito su misura dei singoli clienti, abbiamo costruito collaborazioni pproficue per entrambe le parti. Ed è proprio questo a distinguerci dagli altri: aver creato relazioni concrete con i nostri clienti in un mondo tutto digitale.

 

  1. Che cosa ti aspetti dall’esperienza allo StartupItalia Village?

Dallo StartupItalia Village ci aspettiamo di scoprire e conoscere numerose realtà interessanti, non solo da poter supportare ma anche con cui poter stringere partnership stimolanti.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter