Mamacrowd, procede il round da 3 milioni. Sottoscritto l’80% - Startupitalia
#SIOS19
Prenota il tuo biglietto

Ultimo aggiornamento il 24 settembre 2019 alle 17:31

Mamacrowd, procede il round da 3 milioni. Sottoscritto l’80%

L'Ad Dario Giudici: "L’aumento di capitale ci consentirà di investire per rendere l’esperienza di investimento ancora più semplice, le informazioni più complete e trasparenti durante e dopo le campagne"

Mamacrowd, piattaforma italiana di equity crowdfunding, ha lanciato nelle scorse settimane un aumento di capitale da 3 milioni di euro. La società ha fatto sapere di avere già raccolto da soci esistenti e nuovi investitori versamenti e commitment per un totale di due milioni e mezzo di euro. “È stato un anno di grande soddisfazione, e vogliamo ricompensare i nostri utenti. Useremo questo aumento di capitale per integrare una serie di servizi che renderanno l’esperienza di investimento ancora più semplice, completa e trasparente”, ha commentato Dario Giudici, CEO di Mamacrowd.

Dario Giudici

“L’aumento di capitale – ha aggiunto – ci consentirà di investire per rendere l’esperienza di investimento ancora più semplice, le informazioni più complete e trasparenti durante e dopo le campagne e la gamma dei servizi più ampia per i nostri utenti. Integreremo anche una serie di nuove funzionalità per facilitare l’accesso delle aziende al mercato dei capitali”.

Leggi anche: Come prepararsi al meglio a una campagna di crowdfunding. I consigli del dealflow specialist Edoardo David

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter