CEO for One Month. Ecco come diventare amministratore delegato per un mese - Startupitalia
In collaborazione con Logo Content By
In collaborazione con Logo Content By

Feb 5, 2020

CEO for One Month. Ecco come diventare amministratore delegato per un mese

The Adecco Group lancia la sfida: candidati entro il 27 febbraio per affiancare l'amministratore delegato per un mese

Feb 5, 2020

CEO for One Month. Ecco come diventare amministratore delegato per un mese

The Adecco Group lancia la sfida: candidati entro il 27 febbraio per affiancare l'amministratore delegato per un mese

Sei pronto a metterti alla guida di un gruppo che conta oltre 34mila dipendenti in 60 Paesi nel Mondo?

 

The Adecco Group lancia la sfida e cerca ragazzi e ragazze che vogliano provare a mettersi alla prova per la sesta edizione di CEO for One Month. Per un mese il vincitore potrà rendersi conto di che cosa voglia dire sedere ai vertici di un’azienda, provare ad assorbire nozioni e perché no, dire la sua e provare anche a dare qualche consiglio all’Amministratore Delegato del Gruppo Adecco in Italia.

 

CEO for One Month. Diventa amministratore delegato per un mese

Sei pronto a metterti alla guida di un gruppo che conta oltre 34mila dipendenti in 60 Paesi nel Mondo? The Adecco Group lancia la sfida

Gepostet von StartupItalia am Mittwoch, 5. Februar 2020

 

C’è tempo fino al prossimo 27 febbraio per candidarsi alla sesta edizione del talent program di The Adecco Group che ha l’obiettivo di scovare e valorizzare i migliori talenti delle nuove generazioni, mettendoli alla prova e fornendo loro occasioni di crescita personale e professionale.

Per partecipare basta inviare la candidatura direttamente attraverso il portale ceofor1month.com. L’anno scorso si sono candidati solo in Italia in 15.000 e a livello globale le candidature sono state 260.000. Buona propensione al lavoro di squadra, una spiccata attitudine alla leadership e alla comunicazione e la voglia di uscire dalla propria comfort zone sono solo alcuni dei requisiti importanti per emergere tra molti.

 

“Crediamo che la valorizzazione del talento sia una condizione necessaria e imprescindibile per permettere al nostro Paese di crescere – ha commentato Andrea Malacrida CEO di The Adecco Group in Italia– Questo è lo spirito che ogni anno ci permette di organizzare questa iniziativa con un entusiasmo sempre maggiore. Per affermarsi in un mondo del lavoro che si evolve sempre più rapidamente è necessario dimostrare di avere curiosità, determinazione e voglia di mettersi in gioco: questi sono i consigli che ci sentiamo di dare a tutti coloro che decideranno di cominciare il processo di selezione”.

 

Come ogni anno, i vincitori di ogni singolo Paese avranno poi l’occasione unica di competere a livello globale per un posto come CEO per un mese al fianco di Alain Dehaze, Global CEO The Adecco Group.

 

Per candidarsi basta cliccare su questo link

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter