firma email wapp 3
talentgenova

Il 3 dicembre Talent Garden Genova, in collaborazione con Microsoft BizSpark, ha organizzato in via Melen 77, dalle 9.30 alle 18.30 un giorno di consulenza gratuita degli evangelisti Microsoft per conoscere il programma BizSpark e cominciare a usare Windows Azure.
Microsoft BizSpark è un programma che mette a disposizione gratuitamente delle startup fino a 8 licenze Msdn per 3 anni e tutta la potenza del cloud computing di Windows Azure per lo sviluppo, la produzione e il testing.
Entrare nel programma BizSpark significa accedere a una costante assistenza tecnica sui software Microsoft e la possibilità di fruire della formazione aziendale guidata dai docenti Microsoft per completare le competenze necessarie a costruire la propria start up.

E il 5 alle 17 ci sarà l'inaugurazione ufficiale del Talent Garden di Genova. Durante l’evento Davide Dattoli insieme al team dei founders di Genova vi racconterà l’evoluzione del progetto Tag in tuto il mondo e i prossimi eventi che verranno ospitati. Il direttore di StartupItalia! Riccardo Luna presenterà il suo libro “Cambiamo tutto!”.

http://genova.talentgarden.it/