Per chi si registra a SIOS entro il 5 novembre regaliamo il fast track. Vi aspettiamo dal vivo il 13 dicembre
Articolo aggiornato: i biglietti fast track sono andati esauriti in meno di 18 ore. Presto metteremo online nuovi biglietti, seguiteci!
Il 13 dicembre torniamo dal vivo! Sono passati 2 anni e 5 SIOS digitali dall’ultima volta che ci siamo trovati tutti insieme a raccontare l’innovazione, le startup, il mondo del presente e del futuro. Da quel dicembre 2019 sembra passato un decennio, un periodo in cui non ci siamo fermati, nè noi di StarutpItalia che abbiamo portato avanti tantissimi eventi online e percorso nuove strade grazie al finanziamento di CDP Venture Capital e alla StartupItalia Alliance, sia l’ecosistema delle startup che tra il 2020 e il 2021 è cresciuto e ha attirato finanziamenti sia dall’Italia e dall’estero.
E’ arrivato quindi il momento di rivedersi e di farlo in totale sicurezza, iscrivetevi all’evento perchè quest’anno i posti sono limitati, andare a SIOS sarà un’esperienza unica!
Chiedimi tutto! #AskmeAnything
#AskmeAnything (wherever and whoever you are) è il fil rouge di tutte le edizioni 2021 di StartupItalia Open Summit, e fino ad oggi la principale richiesta a proposito di “Chiedimi tutto quello che vuoi”, è stata proprio quella di vedersi di nuovo in faccia, riscoprire il piacere di scambiarsi opinioni dal vivo, fare networking, conoscere startup, speaker, team e tutti i protagonisti di SIOS.
Vi aspettiamo quindi con il Rettore Gianmario Verona, con Paolo Barberis, Marco Montemagno, Giampaolo Colletti, dal vivo il 13 Dicembre a Milano, per un evento che anche quest’anno è in collaborazione con l’Università Bocconi, e che metterà al centro l’ecosistema delle startup.
Nel pieno rispetto delle norme anticovid l’ingresso all’Università Bocconi sarà contingentato e consentito solo a chi ha il biglietto (gratuito come sempre) e il green pass. Abbiamo deciso di aprire oggi la registrazione e regalare ai primi 100 che si iscriveranno a SIOS la corsia preferenziale: il fast track che consentirà di saltare la fila e avere un posto assicurato per la platea. Poichè quest’anno i posti saranno pochi, iscrivetevi subito e non perdete questa occasione! Sarà possibile registrarsi qui entro il 5 novembre.
Rimanete connessi con StartupItalia perchè sveleremo in questi giorni gli ospiti che si alterneranno sul palco di SIOS!
Stay Tuned!