firma email wapp 3

bitcoins-638x366

Ormai non passa giorno senza una nuova adesione al movimento Bitcoin. Oggi è il caso del portale di e-commerce Showroomprive.com che si va ad aggiungere a, fra gli altri, Overstock ed Expedia.

Disponibile al momento solo sul sito olandese, la nuova soluzione di pagamento introdotta in virtù di una collaborazione con Paymium sarà estesa nei prossimi giorni alla Francia e agli altri paesi europei, Italia compresa, durante le prossime settimane.

“Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative per soddisfare quotidianamente i nostri clienti e rispondere alle loro necessità. Attenti alle loro esigenze, concentrandoci su mobilità e tempi di consegna, abbiamo già sviluppato in modo significativo la nostra strategia di mobile commerce e lanciato il servizio di Consegna Express in 72 ore per il mercato italiano. Seguendo la stessa filosofia, con l’implementazione dei bitcoin, abbiamo voluto testare l’approccio al cambiamento dirompente di questa nuova tecnologia nei sistemi di pagamento. Un servizio innovativo, che ha già avuto un certo successo negli Stati Uniti e dovrebbe diffondersi rapidamente anche in Europa. Noi vogliamo, dunque, essere pronti a supportare i nostri clienti, offrendo loro questo nuovo metodo di pagamento”, ha dichiarato Thierry Petit, Ceo e co-fondatore di Showroomprive.com.