firma email wapp 3

La terza edizione dell’EMEA Fintech Talks di Deloitte sarà dedicata all’Open Banking e vedrà un nuovo formato, nato grazie alla posizione di primaria importanza che Deloitte ha assunto nella community fintech italiana e all’ecosistema aperto di partner che ha costruito nel tempo grazie alla propria expertise.

 

Infatti, quest’anno l’EMEA Fintech Talks è parte del primo FinTechStage Festival italiano, la tre giorni di iniziative organizzata da FinTechStage che si svolgerà tra il 7 e il 10 maggio a Roma, Milano e Torino e di cui Deloitte è Global Partner Sponsor.

L’obiettivo dell’EMEA Fintech Talks è quello di sollevare un dibattito su temi di grande attualità legati al fintech e promuovere lo sviluppo di aziende italiane ed europee del settore a sostegno della crescita del mercato finanziario del futuro. L’incontro si svolgerà l’8 maggio alle 14.30 presso la Greenhouse Deloitte e sarà trasmesso in streaming al Fintech District Per parteipare potete registrarvi qui.

fintech1

Gli altri eventi organizzati da Deloitte

Il contributo di Deloitte al FinTechStage Festival non si ferma qui: il 9 maggio alle 18.00 sempre presso la Greenhouse Deloitte, il Blockchain Lab CTO organizzerà il meet up di Ethereum Milano e il 9-10 maggio si terrà un workshop dedicato al tema della blockchain presso il Politecnico di Milano.

green house

“La partecipazione di Deloitte al primo FinTechStage Festival italiano – afferma Paolo Gianturco, EMEA Blockchain Lab co-leader di Deloitte –  dimostra la nostra convinzione che il fintech sta trasformando la modalità con cui i servizi finanziari vengono erogati dalle imprese ai clienti, un impatto rivoluzionario sui modelli finanziari tradizionali. Ed è grazie a opportunità come questa che possiamo affermarci come punto di riferimento per le aziende italiane ed europee impattate da questa rivoluzione tecnologica”.

L’agenda del FintechStage Festival si fa sempre più ricca. Potete consultarla a questo link e continuare a seguire le news sul nostro sito.

Road to #FTSFEST18 | Matteo Rizzi: “Dopo Singapore, Londra e Hong Kong portiamo in Italia un Festival sul fintech di un’intera settimana”