DocPlanner e Doctoralia completano la fusione: nasce MioDottore.it immagine-preview

Nov 29, 2016

DocPlanner e Doctoralia completano la fusione: nasce MioDottore.it

Il marketplace mette in comunicazione dottori e pazienti per quanto riguarda la ricerca di medici specialisti e la prenotazione on-line di visite mediche

Le due più grandi aziende al mondo nel settore delle prenotazioni online di visite mediche, DocPlanner e Doctoralia, completano la fusione iniziata lo scorso giugno dando vita a un nuovo portale nel mercato italiano: MioDottore.it.

Un nuovo logo, una nuova immagine coordinata, ma soprattutto un nuovo sito sul mercato italiano per pazienti e dottori (attuali e futuri) del gruppo nato dalla fusione di DocPlanner e Doctoralia.

dottore

In soli 12 mesi dall’apertura già 1.500 dottori hanno aderito al servizio: il portale è destinato a crescere in maniera esponenziale nei prossimi mesi, consolidando sempre più la sua posizione di leader di mercato.

Il marketplace mette in comunicazione dottori e pazienti per quanto riguarda la ricerca di medici specialisti e la prenotazione on-line di visite mediche, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma non solo: la sezione Domande e Risposte è stata ampliata, è stato lanciato il nuovo servizio di segreteria telefonica e anche il blog proporrà aggiornamenti sempre più frequenti.

«Per il lancio del nuovo sito frutto della fusione abbiamo scelto un nome intuitivo e riconoscibile da parte degli utenti, – spiega Luca Puccioni, Country Manager di MioDottore.it – il logo, i colori e il lettering rimandano a quelli corporate di DocPlanner, per creare continuità e unicità con il gruppo internazionale. Siamo sicuri che questa nuova piattaforma, ricca di nuove funzionalità, sarà ben percepita e apprezzata sia dai dottori sia dai pazienti e si confermerà punto di riferimento nel mercato dell’healthcare italiano».

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter