firma email wapp 3

illimity ha deciso di lanciare una survey a cui tutti possono partecipare rispondendo ad alcune domande sui temi più interessanti di questo momento storico. A cominciare dal lavoro e da come le persone pensano che cambierà tra smart working e ufficio. I dati, che saranno poi elaborati dalla banca, forniranno una panoramica non rappresentativa, ma comunque utile a capire gli scenari futuri.

Survey SottoLombrellone sup 600px

Survey illimity, le tematiche

Tra le tematiche su cui la survey di illimity interrogherà i partecipanti c’è, ad esempio, il PNRR, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. L’innovazione e come ha cambiato le vite delle persone in questo periodo. E poi, immancabile, un punto sulla sostenibilità, per capire quali sono stati i passi avanti percepiti finora per quanto riguarda le abitudini dei singoli e non solo.

In un anno dominato anche dalle discussioni sul mondo criptovalute, illimity approfitta dell’occasione anche per raccogliere impressioni e considerazioni su di esse intese, ad esempio, come metodo di pagamento. Un ipotetico servizio di investimento in criptovalute da parte delle banche è un’offerta che i risparmiatori apprezzerebbero?

Trattandosi infine di una survey estiva, illimity chiede ai partecipanti di rispondere a quesiti che riguardano le aspettative dei turisti sui prezzi e sui servizi che incontreranno in questo periodo di ferie. Una volta chiusa la survey, i risultati più interessanti verranno pubblicati su StartupItalia.