Sviluppato da JackBox Games. Vince chi fa ridere di più
Natale è il momento ideale per riunirsi, festeggiare e farsi qualche grassa risata. In vista del lockdown che ci vedrà chiusi in casa ancora una volta per ridurre i rischi di contagio, ecco che dal mondo gaming arrivano tanti spunti per digerire i pasti di Natale e Santo Stefano divertendosi e scacciando i brutti pensieri. Quiplash 2 InterLASHional è il party game sviluppato da JackBox Games in cui potremo dar libero sfogo alla nostra ironia per colpire il pubblico con la battuta più divertente. Il titolo è disponibile anche su Nintendo Switch ed è fortemente consigliato a chi ama il multiplayer. Se qualcuno non se la sente di giocare (c’è sempre il parente che non se la cava con i videogiochi) può sempre partecipare come spettatore.
Leggi anche: Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back! Draghetti all’attacco
Quiplash 2 InterLASHional: come un talent
“Sfera Ebbasta ha scelto un nuovo nome d’arte. Ora è Sfera…”, sono questi i tipi di frase da completare su Quiplash 2 InterLASHional, dove l’unico modo per vincere è far ridere di più degli altri. Una logica molto simile a quella dei talent, con una giuria ridotta. Il titolo è disponibile in lingua italiana.
Leggi anche: Lunch a Palooza: su Nintendo il Fight Club del cibo
Oltre a domande e frasi da terminare con un colpo da maestro, i giocatori di Quiplash 2 InterLASHional avranno anche il compito di completare fumetti. In questo 2020 che ci ha costretto a casa per lunghi mesi, il mondo videoludico ha fornito una montagna di occasioni di svago per divertirci con amici, famiglia e altri utenti online. La soluzione dei party game forse richiederebbe molte più persone in casa: dal momento che le condizioni non lo consentono, potete comunque allenarvi per battere la concorrenza in futuro.
Leggi anche: Jackbox Party Pack 7: su Nintendo un set di minigiochi da salotto