Caricamento in corso...
Scienza e tecnologia possono cambiare il mondo: anche il mondo della cosmetica. Di questo parleremo all'Open Talk che conclude il #BeautyTech Day, un evento di StartupItalia sponsored by L'Oréal Italia. E lo faremo insieme ai protagonisti del mondo del beauty, dell'innovazione, dell'arte. Un'opportunità per esplorare con loro quali sono le opportunità, le novità che la tecnologia offre. Discuteremo insieme di metaversi, NFT, big data: per guardare al percorso che ci attende per accogliere queste novità nella nostra vita quotidiana, così come scopriremo cosa fanno già le aziende per integrare il digitale nel proprio modello di business.
Saranno con noi: l'On. Alessandro Fusacchia, Deputato della Repubblica, Coordinatore intergruppo Parlamentare Intelligenza Artificiale; Filippo De Caterina, Corporate Affairs & Engagement Director L'Oréal Italia; Susana Rodriguez Escudero, Chief Marketing & Digital Officer di L'Oréal Italia e Melissa Lee, Advocacy and Innovation Manager L'Oréal Italia; Elisabetta Rotolo, fondatrice di MIAT Multiverse Institute For Arts & Technologies e Alessandro De Grandi, CEO e Founder di The Nemesis ; Mirko Lalli, founder di The Data Appeal Company; Francesca Pievani, founder di Fili Pari; Andrea Concas, gallerista, critico d’arte, imprenditore, esperto di arte digitale. Chiuderemo l'evento con la partecipazione di Caroline Renard, Business Accelerator Manager of Beauty Tech Accelerator L’Oréal, Gouzelle Ishmatova, Chief Strategy Officer BOLD Corporate Venture Fund L'Oréal e Guive Balooch, Director of the Augmented Beauty Métier.
Digitalizzazione, a ogni costo e in ogni modo possibile: questo è il mantra da ripetersi ogni giorno per riuscire a conservare la propria rilevanza e competitività, in un mercato sempre più complesso. Ne parliamo il 6 maggio, a partire dalle 17:30 sui canali social di StartupItalia: host dell'evento sarà Maria Soave, caposervizio e conduttrice del TG1.